PES 2018 PC – Il Netto miglioramento rispetto alla precedente edizione in video

Postato Set 14 2017 - 8:51am da ITG

Nella nostra recensione per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2018, abbiamo scritto che date le premesse ci aspettavamo qualcosa di più graficamente parlando dal formato per Windows 10 di PES 2018. Abbiamo però anche sottolineato come il passo in avanti rispetto alla precedente edizione sia stato incredibilmente netto e marcato.

Se non vi fidate delle nostre parole, nel video che segue si vede ancora meglio l’incredibile differenza grafica tra la versione 2017 e 2018 di Pro Evolution Soccer per PC. Buona visione!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook