PES 2018 PC – Video Tutorial per screen a 360 gradi con NVIDIA Ansel

Postato Ago 21 2017 - 9:05pm da ITG

Dopo il bellissimo filmato a 4K proposto da NVIDIA per Pro Evolution Soccer 2018 in versione PC, Gamereactor Espana propone un interessantissimo video tutorial dedicato ad Ansel, il software sempre di NVidia che permetterà di catturare immagini del gioco in altissima risoluzione e a 360 gradi.

Ansel non sarà per tutti visto che richiede una scheda grafica recente o del passato prossimo ma chissà, forse con questo video tutorial, la voglia di upgradare la propria GPU aumenterà notevolmente!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook