PES 2018 sarà un gioco da comprendere a fondo. Parola di…

Postato Ago 26 2017 - 3:00pm da ITG

Fresco della vittoria alla Gamescom come miglior titolo sportivo, il PES Brand Manager Adam Bhatti, ha fatto alcune dichiarazioni su PES 2018 che sembrano un chiaro riferimento anche alla concorrenza di Fifa 18.

Bhatti ha infatti dichiarato che PES 2018 sarà un titolo da dover padroneggiare per essere assaporato al meglio in cui sarà fondamentale il giusto equilibrio fra attacco e difesa. Il tutto sembra ad una chiara allusione ad un approccio più semplificato, secondo Bhatti, che propone Fifa 18. Insomma, quest’anno Adam non ha certo lesinato dichiarazione pepate alla concorrenza di EA Sports. Se poi saranno efficaci in termini di vendite lo scopriremo tra metà e fine settembre quando entrambi i giochi arriveranno nei negozi.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook