PES 2018 – Svelata ufficialmente la Challenge Mode nella Master League

Postato Ago 31 2017 - 8:29am da ITG

Nel corso della Gamescom, indubbiamente Konami ha mostrato e svelato molto su Pro Evolution Soccer 2018 anche se effettivamente ha lasciato a bocca asciutta gli apPESsionati in merito alle novità delle varie modalità come MyClub, Diventa un Mito etc.

Per fortuna qualcosa si muove: Adam Bhatti nel video che segue in cui risponde alle domande degli utenti, svela ad un certo punto la Challenge Mode della Master League. Da quello che dice si potrà essere licenziati, ci saranno degli obiettivi e saranno più difficili i trasferimenti e mantenere alto il morale dei giocatori. Ovviamente non appena ne sapremo di più, approfondiremo ulteriormente il discorso come sempre da qui sulle pagine di ItaliaTopGames. Ringraziamo infine Luca Campana per la segnalazione.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook