PES 2018 – Svelato un nuovo livello di difficoltà contro COM

Postato Set 9 2017 - 1:52pm da ITG

Mentre attendiamo tutti il day one di Pro Evolution Soccer 2018 continuano ad arrivare sempre più informazioni sul gioco da parte di chi lo ha già installato nella propria console.

Dal tweet di Editemos PES scopriamo così ad esempio un nuovo livello di difficoltà contro COM. Dopo 5 vittorie consecutive a modalità leggenda (che si sblocca dopo 5 vittorie a superstar, stando ad altro rumour), si sblocca un ulteriore livello di difficoltà: la modalità imbattibile.

Stando a chi l’ha provato si tratta di un livello di difficoltà estremamente tosto. Non è ancora chiaro se sarà possibile adottare tale livello di difficoltà sulle varie opzioni di gioco previste o meno. Di sicuro sappiamo che dobbiamo ringraziare per la segnalazione Luca Campana.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook