PES 2018 – Tutte le possibilità dell’editor giocatori e tutte le esultanze per i gol

Postato Set 9 2017 - 6:34pm da ITG

I lunghi giorni dei leak di Pro Evolution Soccer 2018 non terminano più. Nei due filmati tratti da YouTube, possiamo infatti vedere in 30 minuti le tante possibilità date dall’editor dei giocatori e poi tutte le esultanze possibili in caso di goal. Ancora una volta ringraziamo Luca Campana per la segnalazione.

Non ci resta che augurarvi buona visione e ricordarvi che lunedì 11 settembre alle 9 del mattino ci sarà ancora più da leggere e da vedere su ItaliaTopGames per Pro Evolution Soccer 2018! Non mancate!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook