PES 2018 – Ufficiale, in arrivo patch al day one

Postato Set 1 2017 - 12:22pm da ITG

Oltre al previsto aggiornamento delle rose in perfetta sincronia con gli ultimi movimenti di mercato fino al 31 agosto, Adam Bhatti, tramite Twitter ha confermato ufficialmente che al day one di PES 2018 sarà rilasciata una primissima patch per alcune correzione nel gameplay.

Bhatti parla di risoluzione di alcune criticità che la community ha trovato nella demo come i “chip shots” ed altre questioni che il team sta risolvendo proprio in queste ore. A meno di due settimane dal rilascio di PES 2018 però Konami ancora non ha svelato le ultime 3 squadre partner (che noi ci auguriamo possano essere italiane) e neppure le novità di MyClub. Speriamo che le info possano arrivare quanto prima!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook