PES 2018 ufficialmente potenziato su Xbox One X

Postato Ago 20 2017 - 10:21pm da ITG

Una notizia che in tanti aspettavano finalmente è arrivata nel corso della conferenza Microsoft alla Gamescom. Il famoso Major Nelson ha infatti aggiornato la lista dei titoli che saranno potenziati su Xbox One X e finalmente nella lista potete trovare anche Pro Evolution Soccer 2018.

Al momento non ci sono dettagli su come sarà migliorato il titolo calcistico di Konami. Potrebbe trattarsi “soltanto” dell’aumento di risoluzione fino ai 4K o potrebbe esserci molto di più. Di certo era importante che PES 2018 entrasse in quella lista dove Fifa 18 era già presente da molto tempo.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK NELLA PAGINA XBOX ONE ITALIA

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook