PES 2019 Fine Aggiornamenti quasi ufficiale

Postato Lug 11 2019 - 9:21am da ITG
PES 2019 Fine Aggiornamenti

PES 2019 Fine Aggiornamenti quasi sicura. Oggi, giovedì 11 Luglio, Konami ha effettuato la consueta manutenzione del giovedì già terminata e non è stata rilasciata alcuna novità. Difficilmente reputiamo che ci sarà qualcosa di nuovo la settimana prossima visto che poi la demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 è in arrivo martedì 30 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC Steam.

PES 2019 Fine Aggiornamenti… Arriva PES 2020

Può dirsi dunque conclusa la stagione di Pro Evolution Soccer 2019 ed aprirsi il 30 luglio quella di PES 2020 anche se il gioco completo uscirà soltanto il 10 settembre. Nel frattempo comunque si potrà sfruttare l’editor (ed i salvataggi trasferirli poi al gioco completo) e giocare online.

Prima del 30 luglio comunque continuateci a seguire sulle pagine di ItaliaTopGames. Vi proporremo tutte le indiscrezioni ed i rumour ed ovviamente gli annunci ufficiali in particolare alle due nuove squadre partner che saranno anche presenti nella demo di Pro Evolution Soccer 2020.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, delle squadre partner, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Squadre Partner Celtic, Glasgow Rangers, Milan ma anche Manchester United e poi…?

PES ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook