PES 2019 – Lavori iniziati sulla telecronaca in anticipo

Postato Mar 21 2018 - 8:49am da ITG
pes 2019

Milton Leite e Mauro Beting hanno confermato ufficialmente di essere già al lavoro sulla telecronaca di Pro Evolution Soccer 2019. I due sono i commentatori della versione brasiliana del gioco. L’aspetto interessante è che rispetto al solito, i due sono entrati in sala di registrazione con circa due mesi di anticipo.

Il portale Temfutebol ipotizza che le ragioni possono essere sostanzialmente due:

  1. In vista del loro possibile impegno come telecronisti ai Mondiali hanno voluto anticipare i tempi.
  2. Quest’anno la telecronaca subirà un processo di modifica più imponente rispetto all’anno scorso magari per la presenza di nuove modalità di gioco.

Obiettivamente i nostri colleghi brasiliani dichiarano che la prima possibilità sembra comunque molto più probabile.

Passando alla telecronaca italiana, possiamo dirvi, anticipando i risultati della PES Feedback Zone che pubblicheremo nei prossimi giorni, che questo elemento è stato uno dei più citati nelle risposte degli apPESsionati. In tanti vorrebbero un reset/reboot della telecronaca o quanto meno un profondo miglioramento e come ogni anno, molti indicano Sandro Piccinini come il telecronista che vorrebbero a commentare le loro partite.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook