PES 2019 miglior titolo sportivo E3 per Dualshockers

Postato Giu 19 2018 - 10:20am da ITG

Come di consueto, dopo ogni E3, vari siti stilano la loro lista dei titoli migliori visti e/o provati nel corso dell’evento di Los Angeles. E così scopriamo che il sito statunitense e molto popolare Dualshockers ha scelto PES 2019 come miglior titolo sportivo.

Nelle motivazioni si può leggere che “PES 2019 ha molto da dimostrare quest’anno. Con la serie FIFA che ha raccolto la licenza per la Champion’s League, un tempo esclusiva di Pro Evolution Soccer, lo sviluppatore Konami ha una battaglia in salita e sta combattendo con le unghie e con i denti per mostrare cosa possono portare in campo nel mondo del calcio. Per fortuna, la nostra prova con PES 2019 ci ha dato ottime sensazioni e ci ha lasciato molto ottimisti“.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook