PES 2018 – Oggi anche Agente National Stars!

Postato Giu 14 2018 - 10:56am da ITG

Questa settimana in myClub, abbiamo selezionato giocatori importanti che sono disposti a giocarsi il tutto per tutto per regalare la gloria mondiale al proprio paese.

Ti presentiamo agenti speciali in grado di ingaggiare giocatori da [Argentina], [Belgio], [Brasile], [Olanda], [Inghilterra], [Francia], [Germania], [Italia], [Portogallo] e [Spagna]!
E per rendere l’offerta ancora più allettante, abbiamo anche altri agenti speciali in grado di ingaggiare fantastici giocatori da tutti gli altri paesi non elencati qui sopra!

È garantito che ogni giocatore ottenibili tramite questi agenti speciali sarà Pallone ARGENTO o superiore.

Per la Coppa Challenge online ‘Winner Takes All’ di questa settimana, dovrai scegliere una squadra nazionale che sarà la tua squadra modello per partecipare.
Come modificare la tua squadra modello:
[Menu myClub] > [EXTRA] > [Modifica squadra] > [Copia stile squadra]

Le squadre nazionali di ciascun paese selezionato come oggetto della campagna potranno ricevere bonus squadra nella competizione.
Potranno ottenere i bonus anche i giocatori Pallone ARGENTO o superiore, e i giocatori leggendari di ciascuno di questi paesi.
Puoi ottenere il bonus se includi i giocatori idonei nella tua squadra in ogni competizione a prescindere dal risultato della partita.

I bonus squadra forniscono una fantastica opportunità di ottenere GP o preparatori speciali per far salire di livello la tua compagine!
Potrai anche ottenere un agente speciale 11 Nationalities Silver+ Lv.1 ogni volta che vincerai la Coppa Challenge online dopo la tua prima vittoria.

Ti auguriamo un’altra meravigliosa settimana in myClub!

*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all’interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

・Agente speciale
・Coppa Challenge online

■ Periodo
14/06/2018 08:00 (UTC) – 19/07/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Agente speciale
Potrai ingaggiare una selezione di giocatori Pallone ARGENTO o superiore da un set secondario di nazioni, oltre a giocatori Pallone ARGENTO o superiore da altre nazioni!

Argentinean Stars
Belgian Stars
Brazilian Stars
Dutch Stars
English Stars
French Stars
German Stars
Italian Stars
Portuguese Stars
Spanish Stars

*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■ Coppa Challenge online: Winner Takes All
Ottieni 10.000 GP come ricompensa quando vinci una partita per la prima volta. Otterrai poi l’agente speciale 11 Nationalities Silver+ Lv.1 per ogni vittoria dopo la prima.

Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!

*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
※ Puoi controllare la lista di giocatori idonei per il bonus squadra da [Lista giocatori bonus squadra].
Puoi controllare la [Lista giocatori bonus squadra] nei tornei in cui viene applicato il bonus squadra premendo il pulsante [Giocatori bonus squadra].

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook