PES 2019 ultimo della serie con il Fox Engine?

Postato Apr 30 2018 - 5:54pm da ITG

Arriva dal consueto TemFutebol, un interessante rumour riguardante PES 2019. Stando a quanto raccolto da un ex curatore del database firmato Konami, Pro Evolution Soccer 2019 sarà l’ultimo della serie ad utilizzare il Fox Engine, il famoso motore grafico di gioco utilizzato da tutte le ultime produzioni della software house nipponica e creato da Kojima Productions inizialmente per Metal Gear.

Indubbiamente il cambio di motore grafico non è un processo semplice, Ma forse, con PES 2020 che potrebbe rivelarsi l’ultimo episodio a non uscire su Playstation 5 e la nuova Xbox, potrebbe essere il capitolo migliore per procedere al cambiamento prima di pensare anche alla prossima generazione di console. Ribadiamo che al momento si tratta soltanto di un rumour della rete ma l’anno prossimo scopriremo se l’indiscrezione si sarà rivelata esatta o meno.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook