PES 2020 DEMO E3 – 40 Minuti di giocato

Postato Giu 12 2019 - 8:08am da ITG
PES 2020

Konami, dopo l’annuncio ufficiale, ieri sera ha mostrato per la prima volta (non senza problemi tecnici…) il gameplay di PES 2020 con una serie di live streaming. A fine post potete gustarvi ben 40 minuti di gameplay.

E’ opportuno sottolineare, come già accaduto gli scorsi anni, che la demo presente all’E3 di Los Angeles è una versione ancora acerba del gioco e che da qui all’uscita (già programmata per il 10 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC), il gioco sarà ampiamente evoluto come già potremo vedere nella demo che verrà rilasciata a tutti in una data ancora non precisata. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

Commenta con Facebook