PES 2020 sponsor dello starting XI juventino

Postato Ago 24 2019 - 5:26pm da ITG

Alle 18 di oggi, sabato 24 agosto, prende il via la Serie A con Parma – Juventus. In questi minuti precedenti il fischio d’inizio sui social ufficiali della squadra bianconera, è stata pubblicata l’immagine dello starting XI, ovvero la formazione iniziale con cui la compagine scenderà in campo in terra emiliana.

Scopriamo così che eFootball Pro Evolution Soccer 2020 è lo sponsor di questa immagine che precederà ogni partita della Juventus. Dunque la collaborazione tra Konami e la Juve si accresce ulteriormente di un altro tassello.

P.S.: a sorpresa scende in campo Higuain. Ve lo aspettavate?

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook