PES 2020 Video Bayern Monaco vs Legends

Postato Lug 12 2019 - 7:56am da ITG
pes 2020 video bayern monaco

PES 2020 Video Bayern Monaco vs Legends. Dopo avervi scritto davvero tutto quello che c’è da sapere sull’accordo più grande del previsto tra Konami e la squadra bavarese, è arrivato il momento di tornare sul campo da gioco per eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e siamo davvero molto lieti di proporvi uno dei primissimi video gameplay del gioco con in campo il Bayern Monaco alle prese con le PES Legends. Ringraziamo per la segnalazione Gianni La Donna.

A proposito di leggende, è opportuno segnalare che per l’appunto l’accordo con il Bayern porterà in PES 2020 nuove leggende della squadra tedesca. Al momento nel filmato ufficiale abbiamo visto una vecchia conoscenza per gli apPESsionati come Kahn ma ovviamente ci aspettiamo leggende mai viste prima nella serie firmata Konami. Ma bando alle ciance e gustiamoci a fine post PES 2020 Video Bayern Monaco vs Legends!

Per continuare poi a parlare tutti insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e di ogni aspetto dell’atteso videogame, della copertina, delle squadre partner, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Video Bayern Monaco vs Legends

PES 2020 Ufficiale Bayern Monaco – Considerazioni!

PES ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook