Per i professionisti del golf e per i principianti, il vostro tee time è finalmente arrivato: PGA TOUR 2K21 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch.
Sviluppato da HB Studios, il team dietro Golf Club 2019, PGA TOUR 2K21 è un’esperienza di simulazione golfistica con professionisti, campi, attrezzatura e marchi di abbigliamento PGA TOUR ufficialmente autorizzati.
PGA TOUR 2K21 è stato creato con la convinzione che il golf sia per tutti. Che tu sia un professionista che non è estraneo alla pista da ballo o un guerriero del fine settimana che cerca di tentare la fortuna per la prima volta, qui c’è qualcosa per te. I principianti possono usufruire di tutorial in tempo reale, consigli e suggerimenti sui colpi, mentre i veterani possono padroneggiare i loro con funzioni avanzate, tra cui Pro Vision, Controllo a distanza, Shot Shaper e Anteprima del Putt.
Puoi giocare in solitaria o fare un colpo con gli amici giocando partite locali e online, tra cui Alt-Shot, Stroke Play, Skins e 4-Player Scramble. Il primo passo verso la gloria della FedExCup è quello di creare il proprio MyPLAYER, scegliendo tra centinaia di opzioni di personalizzazione, tra cui nuovi capi d’abbigliamento e attrezzature su licenza di marchi popolari come: Adidas, Polo Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf e altri ancora.
Da lì, caricate la vostra sacca da golf con i 14 bastoni a vostra scelta e iniziate la modalità carriera PGA TOUR. Darete il via con il Korn Ferry Tour e continuerete a gareggiare in oltre 30 eventi che abbracciano più fasi della vostra carriera. Affronterete un roster di 12 professionisti del PGA TOUR, con in testa l’atleta di copertina del PGA TOUR 2K21 Justin Thomas.