Playstation 5 Sony annuncia l’arrivo per il CorSera

Postato Ott 10 2018 - 8:36am da ITG
playstation 5 sony

Playstation 5 Sony annuncia l’arrivo della nuova console. Sarà nel 2019? Quello che avete appena letto è il titolo che il Corriere della Sera ha dato all’articolo in merito alle dichiarazioni di Kenichiro Yoshida, amministratore delegato di Sony di cui anche noi vi avevamo parlato in questo post.

Noi più moderatamente avevamo titolato Playstation 5 più vicina ma stando ad uno dei quotidiani più prestigiosi d’Italia le parole del CEO possono addirittura elevarsi ad un annuncio ufficiale della nuova generazione di macchina da gioco firmata Sony.

Playstation 5 Sony – Quando?

Al di là di essere più o meno moderati dei titoli è fuori discussione che oramai i tempi siano maturi per Playstation 5. Sarà probabilmente il 2019 dunque l’anno giusto per il primo annuncio per così dire totale e ufficiale, probabile il full reveal all’E3 2018 in California a Los Angeles a giugno e poi l’uscita nei negozi della console in tempo per il periodo delle feste di fine anno. Uscita che quasi sicuramente sarà in contemporanea mondiale quanto meno nei mercati principali (Giappone, USA e America del Nord, Europa)

Una road map che dovrebbe essere davvero molto simile anche per la nuova console di Microsoft, l’erede di Xbox One il cui nome in codice attualmente è Scarlett, senza dimenticare che in tanti pronosticano per il 2019 anche una nuova versione magari potenziata di Nintendo Switch.

E voi per la prossima generazione di console cosa vi aspettate? Cosa vi è mancato in questa generazione di console? Magari i 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 4K oppure cos’altro? Fateci sapere cosa vorreste trovare nella nuova generazione di console nei commenti a fine post!

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo rale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 da qui, dalle pagine di ItaliaTopGames ed anche sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia.

Commenta con Facebook