Playstation Plus – Ecco le offerte e i giochi gratis di dicembre

Postato Dic 11 2017 - 11:36am da ITG

Dicembre è arrivato, e con esso si avvicinano le vacanze di Natale, portando con sé abbuffate in famiglia, regali, presepi… senza contare le nuove esclusive possibilità offerte da PlayStation®Plus agli abbonati, che troveranno ad attenderli sotto l’albero una serie di titoli con cui divertirsi durante i giorni di festa e non solo.

Nel mese di dicembre è possibile scaricare per PlayStation 4, senza costi aggiuntivi, due titoli assolutamente epici: Darksiders II: Deathinitive Edition e Kung Fu Panda: Scontro Finale delle leggende leggendarie.

La Deathinitive Edition è la versione rimasterizzata di Darksiders II,secondo episodio della serie di action RPG sviluppata da Vigil Games e brand rivelazione della scorsa generazione. Il gioco, i cui personaggi sono ispirati ai quattro Cavalieri dell’Apocalisse, calerà i giocatori nei panni di Morte, il secondo dei quattro Cavalieri, che dovrà scagionare il fratello Guerra accusato ingiustamente dall’Arso Consiglio (nel capitolo precedente della saga) di aver scatenato l’Apocalisse: Morte dovrà così attraversare i pericolosi territori che si frappongono tra Inferno e Paradiso, mietere le anime di angeli decaduti e di crudeli demoni, risolvere gli enigmi che incontrerà lungo il cammino e scoprire infine chi o cosa vuole davvero distruggere l’umanità. Questa edizione porta con sé, oltre a un restyling grafico, anche tutti i DLCusciti per il gioco,come “La Forgia Abissale” e“Il Signore dei Demoni Belial”.

Scontro Finale delle leggende leggendarieè invece il vivace e coloratissimo picchiaduro a incontri, sviluppato da Vicious Cycle, basato sull’omonima serie cinematografica di Kung Fu Panda. Il gioco promette di regalarvi tanti divertenti duelli a base di arti marziali con il panda Po, Tigre, Gru, Scimmia, il maestro Shifu e tutti gli altri folli personaggi del franchise, ognuno con una personalissima mossa speciale.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Forma.8, metroidvania di MixedBag Games contraddistinto dallo stile minimalista, e Claire: Extented Cut, horror a scorrimento laterale che mescola grafica retrò a tecniche narrative moderne.Per PlayStation 3 (PS3), inoltre, sarà possibile il download del visual novel Xblaze – Lost: Memories, sequel di XBlaze – Code: Embryo, e Syberia Collection, che raccoglie le due avventure grafiche di Syberia e Syberia 2, con protagonista Kate Walker.

Saranno inoltre disponibili per il download altri due titoli bonus, a cominciare da Dimmi chi sei!, il primo gioco della gamma PlayLink in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™). Wish Studios ha realizzato un social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è conoscersi l’un l’altro! Inoltre, come per gli altri giochi della collezione PlayLink (Hidden Agenda, Sapere è Potere, SingStar Celebration), per giocare non serve alcun controller: basta collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4 per lasciarsi coinvolgere in uno dei quiz più divertenti e fantasiosi di sempre.

E per chi è in cerca di emozioni forti c’è Until Dawn – Rush of Blood, sparatutto horror in prima persona per PlayStation VR sviluppato da Supermassive Games e sequel diretto di Until Dawn.Seduti sul carretto di una giostra da luna park, i giocatori dovranno attraversareun lungo e inquietante percorso, immerso in un’ambientazione da incubo,brulicante di spaventosi nemici da eliminare con revolver e fucili a canne mozze.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere a:

NOW TV: UN’OFFERTA DAVVERO SPECIALE PER GLI UTENTI PS Plus
NOW TV è l’internet Tv di Sky che permette di guardare contenuti ovunque e senza contratto: in mobilità su smartphone, PC, tablet e sulla tv di casa con PS4. Con la sua interfaccia di facile utilizzo, NOW TV mette a disposizione i titoli più recenti di serie tv, film, programmi per bambini e documentari. Per gli iscritti a PlayStation Plus, a dicembre sarà disponibile un’offerta davvero speciale per godersi le Serie TV di NOW TV per 2 mesi.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

Commenta con Facebook