Pro Evolution Soccer 2017: Gabigol Gabriel Barbosa nuovo PES Ambassador

Postato Dic 27 2016 - 10:38am da ITG

Konami Digital Entertainment ha annunciato che il celebre calciatore brasiliano Gabriel Gabigol Barbosa è un nuovo Ambassador di PES.

“Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco” ha affermato Barbosa. “Sono onorato di essere stato scelto da KONAMI come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES”

Conosciuto per il suo stile di gioco unico e per il suo grande talento, Barbosa è stato definitivo dai fan come il “nuovo “Neymar Jr”. Gabriel “Gabigol” Barbosa ha iniziato la sua carriera nel Santos FC in Brasile e in agosto ha firmato per l’FC Internazionale dove gioca nel ruolo di attaccante.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017 Accolades Trailer di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LQF9UKS” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook