Rayman Legends: Data di uscita ufficiale per Xbox One e Playstation 4

Postato Dic 12 2013 - 9:48am da ITG

Ubisoft annuncia che Rayman Legends, il celebre platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, debutterà il 27 febbraio 2014 su PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie alle caratteristiche tecniche delle console di nuova generazione, la splendida grafica di Rayman Legends è stata ulteriormente migliorata e i caricamenti tra le mappe sono stati eliminati. Inoltre, i giocatori di entrambe le piattaforme otterranno alcuni costumi esclusivi per Rayman e Globox: Splinter Ray, Ray Vaas e Globox Vaas su Xbox One; mentre Assassin Ray su Playstation 4. Utilizzando i punti Uplay, potranno acquistare anche il divertente costume Funky Ray.

I giocatori potranno sfruttare le caratteristiche esclusive di ciascuna console. La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno alcuni obiettivi a tempo limitato, mentre quella per PlayStation 4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per azioni come sfregare i Grattafortuna, inoltre permetterà anche di registrare e condividere immagini o video con la community, oppure di utilizzare PlayStation Vita per continuare a giocare anche senza la TV.

Commenta con Facebook