Resident Evil 7: Microsoft conferma esclusiva Xbox One?

Postato Mar 22 2014 - 6:24pm da ITG

Come potete leggere nel nostro post di qualche giorno fa, si vocifera che Resident Evil 7 possa essere una esclusiva Xbox One. Ora, ben lungi dall’essere confermata la notizia (anche perchè al momento Resident Evil 7 non è stato neppure annunciato ufficialmente), Phil Spencer di Microsoft ci mette la pulce nell’orecchio.

Xbox One in Giappone uscirà soltanto il prossimo Settembre e per quella data il capo dei Microsoft Studios ha promesso una esclusiva per Xbox One “realizzata da un fantastico studio giapponese”. In rete qualcuno ha pensato a Platinum Games con il loro misterioso Project Nagano, a noi invece è venuto in mente proprio Resident Evil 7. Staremo a vedere: di certo ci auguriamo che prima possibile Capcom si esprima in merito a RE7 visto che l’heat dei fans è sempre più forte!

Comunque per tutte le notizie ufficiali, vi diamo appuntamento sulla pagina ufficiale Facebook Capcom Italia per sapere tutto su Resident Evil, Dead Rising, Street Fighter, Devil May Cry e tutti gli altri grandi titoli Capcom!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!