Ribery chiama Fifa 20 e risponde… PES 2020!

Postato Ott 19 2019 - 8:01am da ITG

Nella giornata di ieri, vi abbiamo raccontato di Frank Ribery che dal suo account Twitter si lamentava con Fifa 20 per la sua rappresentazione nel videogame.

A rispondere alle critiche però è stato PES 2020. Dall’account ufficiale del gioco è stata pubblicata l’immagine di Ribery in Pro Evolution Soccer 2020 con scritto: “Hey Franck! Do you know who this guy is?” ovvero “Hey Franck! Riconosci chi è questo ragazzo?” facendo riferimento al fatto che Ribery nel suo tweet aveva detto che non si riconosceva affatto.

Visto che ci siamo, vi ricordiamo che giovedì 24 ottobre si può vincere PES 2020 per PC. Tutti i dettagli qui.

Le altre ultime notizie  per Pro Evolution Soccer 2020 sono le seguenti:
Salta Barcellona – Real Madrid. A rischio aggiornamento di PES 2020?

PES 2020 – Ecco la Coop Challenge con i Preparatori Abilità!

PES 2020 PS4 PESFan FO V5 Disponibile!

PES 2020 Video Aggiornamento MyClub Giovedì 17 Ottobre

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook