NACON e RaceWard Studio sono lieti di rilasciare un nuovo video gameplay di RiMS Racing, un nuovissimo concept di simulazione motociclistica che sarà disponibile dal 19 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Il nuovo trailer rivela filmati inediti di una gara lungo la famosa Million Dollar Highway. Situato nel cuore delle Montagne Rocciose del Colorado, questo percorso di 520 km è ricco di curve strette e salite di oltre 3.000 metri tra vertiginose cadute e maestosi altipiani attraverso un paesaggio mozzafiato. Questo iconico ed estremamente difficile tracciato americano sfiderà anche i piloti più esperti!

Congiuntamente al nuovo video di gameplay, è stato rilasciato il terzo episodio della serie di documentari su RiMS Racing. Il nuovo episodio si concentra sulla quantità di dettagli aggiunti al gioco e mette in evidenza anche la preziosa collaborazione dello studio con Pirelli e Brembo per garantire ai giocatori una simulazione il più realistica possibile.

Oltre 500 pezzi di ricambio di marche ufficiali sono disponibili per le otto moto del gioco, in modo che i giocatori possano personalizzare la propria moto cercando le migliori prestazioni. A tal proposito, i giocatori avranno accesso ai prodotti Pirelli tra cui il nuovissimo DIABLO ROSSO IV, al suo debutto assoluto nel panorama videoludico. Ogni singolo componente influenzerà le prestazioni di gara e la sensazione di guida, offrendo ai giocatori un’esperienza identica alle reali condizioni di gara.