Rise of Incarnates: dal team di Tekken, un picchiaduro in esclusiva per PC

Postato Apr 23 2014 - 3:16pm da ITG

Sviluppato dagli autori di Tekken e SoulCalibur; Rise of Incarnates consentirà a tutti i giocatori PC tramite Steam di affrontare una serie di spietati combattimenti in 3D dalla seconda metà del 2014.

Nato dalla grandissima esperienza di BANDAI NAMCO Games nel genere dei picchiaduro, Rise of Incarnates è stato sviluppato dagli stessi team che hanno creato Tekken, SoulCalibur e Gundam Extreme VS. Il gioco include un’esperienza di combattimento 2 contro 2 all’avanguardia, una vasta gamma di personaggi e ruoli differenti, oltre a numerosi campi di battaglia in scenari urbani apocalittici ma incredibilmente realistici.

Le diverse tipologie e ruoli dei personaggi, ognuno dotato di abilità e poteri unici, daranno vita a un’ampia gamma di stili di gioco, che includeranno dinamiche e strategie di gruppo. I giocatori dovranno sfoderare ottimi riflessi, una grande determinazione mentale e una perfetta visione strategica mentre correranno, salteranno e voleranno nelle arene 3D, alternandosi tra combattimenti ravvicinati e assalti dalla distanza.

I giocatori vestiranno i panni degli “Incarnati”, alcuni umani dotati di poteri soprannaturali che combattono tra loro per evitare un’enorme tragedia e cambiare il destino del mondo. Grazie alle loro particolari abilità, gli Incarnati sono tanto temuti quanto detestati dalla popolazione, ma addirittura perseguitati dalle autorità, che vorrebbero sfruttare il loro potere per i propri malvagi obiettivi. Un giorno, una voce misteriosa chiama a raccolta tutti gli Incarnati, ordinandogli di distruggere il “Sovrano di quest’epoca” per evitare la loro stessa fine. Così gli Incarnati iniziano a combattere ma in palio ci sarà anche il destino della Terra.

Commenta con Facebook