Rogue Lords, un videogame dalla parte dei cattivi!

Postato Feb 22 2020 - 8:33am da ITG

NACON è lieta di annunciare Rogue Lords, un nuovo titolo rogue-like co-sviluppato da Cyanide e Leikir Studio. Rogue Lords si svolge in un tetro 17° secolo nel New England, dove mortali ed entità demoniache camminano fianco a fianco.

Il gioco inverte i soliti stereotipi, con il giocatore che assume il ruolo del Diavolo che, indebolito a seguito di una terribile sconfitta, sta cercando di riconquistare i suoi poteri. Il suo obiettivo è quello di diffondere ancora una volta la corruzione in un mondo lasciato destabilizzato dalla sua assenza. Per raggiungere i suoi oscuri scopi, dirige una squadra composta da illustri Discepoli del Male, come Bloody Mary, Dracula, la Dama Bianca e il Barone Samedi.

In Rogue Lords, il giocatore esplorerà una mappa 3D e potrà scegliere come seminare il caos attraverso numerose interazioni con altri personaggi. I Discepoli del Male prenderanno parte a difficili combattimenti a turni, usando le loro peculiari abilità il giocatore dovrà trovare il modo di superare i suoi avversari. In caso di sconfitta, sarà game over. Il giocatore perderà tutti i progressi del personaggio e dovrà iniziare una nuova partita. Dovrà quindi essere in grado di trovare un equilibrio che gli permetta di evitare la sconfitta. Come ultima risorsa, il giocatore potrà appellarsi ai poteri speciali del Diavolo e imbrogliare tramite l’interfaccia di gioco al fine di portare la situazione a suo vantaggio in un modo del tutto nuovo!

Rogue Lords è un gioco nato diversi anni fa su cui abbiamo lavorato con Jérémie Monedero, il Game Director”, dichiara Camille Lisoir, Artistic Director di Cyanide. “Siamo lieti che il progetto diventi realtà. Abbiamo una fantastica sinergia con il talentuoso team di Leikir Studio e non vediamo l’ora di svelare il nostro mondo diabolico.” Il macabro e poetico Rogue Lords arriverà questo autunno per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

Commenta con Facebook