Samurai Warriors Chronicles 3 arriva su Nintendo 3DS e Playstation Vita

Postato Mag 29 2015 - 8:05am da ITG

Samurai Warriors Chronicles 3 è in arrivo per Nintendo 3DS e il sistema di intrattenimento portatile PlayStation Vita il 26 giugno 2015 tramite download digitale.

Questo titolo, sviluppato all’interno delle celebrazioni del 10° anniversario del franchise, mira a portare una nuova versione dell’universo Samurai Warriors ai giocatori occidentali di Nintendo 3DS per la prima volta da quando l’IP è stata lanciata nel 2011, e di offrire ai fan di PlayStation Vita l’opportunità di approfondire le trame ricche e intricate dell’era Sengoku in Giappone.

Samurai Warriors Chronicles 3 incorpora gli elementi migliori mai sviluppati per Samurai Warriors, tra cui la modalità di personalizzazione dettagliata ed il sistema di combattimento di Samurai Warriors 4 oltre ala modalità Sfida, che mette alla prova la velocità e l’efficienza dei giocatori che combattono contro il tempo e migliaia di nemici contemporaneamente!

La modalità storia, che può essere giocata con un personaggio personalizzato o con uno degli amati Samurai ispirati alla storia, può svolgersi in più modi offrendo numerose risoluzioni alle battaglie su larga scala e conduce a finali multipli a seconda delle scelte dei giocatori.

Creato per offrire esaltante azione in movimento, Samurai Warriors Chronicles 3 utilizzerà pienamente StreetPass e SpotPass di Nintendo 3DS, così come il touch screen di PlayStation Vita.

Commenta con Facebook