Shining Resonance Refrain da oggi su PC e Console

Postato Lug 10 2018 - 4:20pm da ITG

Sfrutta la potenza dello Shining Dragon, Yuma Ilvern, in Shining Resonance Refrain, disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Shining Resonance Refrain segna il trionfale ritorno della serie Shining in Occidente dopo 10 anni di distanza. I fan della serie e i neofiti rimarranno sorpresi dal meraviglioso mondo, dai personaggi disegnati dal leggendario artista Tony Taka, dal combattimento in tempo reale pieno d’azione e dai B.A.N.D. system utili per aiutare Yuma Ilverna a portare giustizia per l’Impero e salvare così Alfheim!

Coloro che acquisteranno l’edizione di lancio di Shining Resonance Refrain su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno il gioco in un cofanetto da collezione in metallo, con le illustrazioni dei personaggi di Excella, Sonia e Kirika.

Yuma ha l’anima dello Shining Dragon dentro di sé e puà trasformarsi nell’antica bestia scatenandone il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per utilizzarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, organizza una missione di salvataggio con l’aiuto dei Dragoneers. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della loro lotta per salvarla, Yuma decide di aiutarli. Anche se timido, Yuma troverà il coraggio di sfruttare la forza che ha dentro di sé?

Commenta con Facebook