Skylanders SWAP Force scende in campo con Kickoff Countdown e la Gazzetta dello Sport

Postato Mag 30 2014 - 8:53am da ITG

Gli eroi di Skylanders SWAP Force hanno arruolato un altro membro nella battaglia contro Kaos….particolarmente appassionato di calcio!

Per la prima volta nella storia del popolare e amato franchise di videogiochi per bambini, Kickoff Countdown sarà un personaggio in Limited Edition, in vendita in esclusiva con la Gazzetta dello Sport a 9,90 euro, a partire dal 4 giugno per 4 settimane. Questo nuovissimo personaggio è l’unico Skylanders con la testa a forma di pallone, sia nella realtà che nel videogioco, particolare che lo aiuterà nella sua battaglia contro i cattivissimi Chompy e Troll che insidiano il regno di Skylands. Divertentissimo, forte e imprevedibile, è il bomber che renderà la squadra degli Skylanders imbattibile!

La collezione “Skylanders Universe” si compone di 30 uscite settimanali sulla Gazzetta dello Sport con i personaggi più belli e conosciuti del franchise, tra cui: EyeBrawl, Pop Fizz, Eruptor, NinJini, Prism Break e tantissimi altri. Con ogni uscita ci saranno anche gli spettacolari poster dei personaggi ed un booklet con alcuni suggerimenti. Attraverso il minisito dedicato all’iniziativa, sarà inoltre possibile, da martedì 3 giugno, iscriversi e giocare al web-game SkylandersUniverseCup, gioco a premi di cui troverete i dettagli nell’approfondimento interno al BuzzKit.

Conosciamo meglio il nuovo campione:
Countdown fu scoperto da un gruppo di Yeti che stava facendo snowboard una mattina particolarmente fredda e che si imbatté in una grossa bomba racchiusa nel ghiaccio. Dopo averla portata nella loro cabina, furono sconvolti nel vederlo prendere vita. Nessuno, neppure lo stesso Countdown, sa da dove venga o come sia finito congelato tra le montagne. Una volta diventato Skylander, Padron Eon ha gentilmente cercato di aiutarlo a rimettere insieme i pezzi del suo passato. Ma si è rivelato un compito difficile, perché Countdown perde un po’ di memoria ogni volta che esplode… e succede spesso. Nel frattempo, Countdown ha avuto il piacere di lavorare con Eon e combattere al fianco degli Skylander per difendere il loro mondo dal male… anche se ogni tanto si dimentica cosa sta facendo. Quest’estate Countdown ha deciso di praticare un nuovo sport ed ha letteralmente perso la testa per il calcio!

 

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!