Skylanders Trap Team disponibile nei negozi

Postato Ott 11 2014 - 8:21am da ITG

Activision Blizzard è lieta di annunciare che Skylanders Trap Team è ufficialmente disponibile presso i principali rivenditori italiani per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3,PlayStation 4, Nintendo Wii, Wii U e 3DS con un’avventura unica e diversa dai formati per console. Il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su Tablet, con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad®, Kindle Fire e Android.

“Il franchise è stato costruito su fondamenta fatte di creatività e innovazione”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “E con Skylanders Trap Team, portiamo quella tradizione di innovazione a nuove altezze. Per i tre scorsi anni, abbiamo consentito ai bambini di portare in vita in un videogioco i loro giocattoli, e quest’anno, gli permettiamo di prendere i personaggi dal gioco e portarli nel mondo fisico grazie alla possibilità di intrappolare e poi giocare nei panni dei cattivi. Skylanders Trap Team è anche il primo gioco per console a portare in contemporanea l’intera esperienza tripla A su tablet. A nostro parere, Skylanders Trap Team rappresenta la nostra più magica innovazione sinora. Ma, cosa ancora più importante, è un grande gioco”.

Per lasciare un segno indelebile nel momento in cui Skylanders Trap Team arriva nei negozi di tutta Europa, un intrepido gruppo di ‘SkyTrapper’ ha compiuto per la prima volta l’ardita impresa di intrappolare un cattivo virtuale mentre si lanciava in caduta libera da un’altezza di 12.500 piedi viaggiando ad una velocità di 122 miglia orarie.

Il nuovo capitolo del franchise che è stato pioniere della categoria dei “Giocattoli che prendono vita” è già sulla buona strada per diventare uno dei giochi per famiglie top della prossima stagione natalizia. Il gioco continua a far evolvere la categoria consentendo ai fan di stanare e sconfiggere i cattivi più ricercati delle Skylands, portarli fuori dal gioco e dentro i salotti casalinghi catturandoli in magiche Trappole. Una volta che i cattivi sono stati sconfitti, i giocatori potranno posizionare una Trappola nel nuovo Portale di Traptanium per catturarli. A questo punto, i cattivi potranno tornare indietro nel gioco dove i giocatori potranno giocare nei loro panni lottando per il bene e ribaltando così la magia. I giocatori potranno anche udire i cattivi all’interno delle Trappole, un’innovazione che dà veramente vita ai giocattoli.

Commenta con Facebook