Sound BlasterX G6 Creative: nomination CES 2019

Postato Nov 9 2018 - 1:21pm da ITG
Sound BlasterX G6

Sound BlasterX G6 di Creative in nomination al CES 2019. Creative Technology Ltd ha annunciato oggi che l’azienda è stata nominata al CES 2019 per l’Innovation Awards Honoree grazie alla scheda audio USB Sound BlasterX G6 nella categoria Gaming. Dopo la vittoria di due Innovation Awards Honoree del Sound BlasterX AE-5 al CES 2018, Creative conferma di essere leader mondiale nello sviluppo di tecnologia audio. Qui la nostra recensione del prodotto.

Fondato su 30 anni di sperimentazione della tecnologia audio della serie Sound Blaster, il Sound BlasterX G6 è stato sviluppato con la convinzione che le prestazioni audio siano importanti quanto la qualità visiva nel gioco e nell’intrattenimento. Con le sue capacità di elaborazione audio integrate basate sul chipset SB-Axx1, Sound BlasterX G6 è l’unica soluzione audio hardware che offre prestazioni di alto livello coerenti su tutte le piattaforme, indipendentemente dal fatto che si giochi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch o PC.

Sound BlasterX G6 è così versatile da essere un decodificatore hardware per il Dolby Digital, creando nell’atto pratico canali surround virtuali senza limiti per cuffie e sistemi di altoparlanti. Offre inoltre la migliore qualità di riproduzione audiofila rispetto allo standard medio e ad alta risoluzione, con riproduzione fino a 32 bit / 384 kHz e una gamma dinamica di 130 dB. Si distingue anche come l’unico DAC / AMP portatile in grado di offrire bi-amplificazione proprietaria Xamp, che alimenta separatamente ciascun padiglione per una riproduzione senza distorsioni, fluida e precisa.

Il Sound BlasterX G6 sarà presente al CES 2019 – la più grande esposizione al mondo di elettronica di consumo – che si svolgerà dall’8 all’11 gennaio 2019 a Las Vegas, Nevada presso The Venetian Meeting Rooms, 2 ° piano, Bassano 2701. Per maggiori informazioni su Sound BlasterX G6, visita https://it.creative.com/p/amplifiers/sound-blasterx-g6.

CES Innovation Awards: celebrare il meglio della tecnologia di consumo
Il CES è considerato il palcoscenico globale in cui le innovazioni next-gen vengono introdotte sul mercato; il programma annuale del CES Innovation Awards rappresenta l’evento più importante in cui vengono premiati il design eccezionale e l’ingegneria dei prodotti con tecnologia di consumo. I prodotti inseriti in questa prestigiosa selezione sono giudicati da un panel di designer industriali indipendenti, ingegneri e membri dei media commerciali eccezionali, in modo da premiare i design distintivi e l’ingegneria dei prodotti di elettronica di consumo più all’avanguardia in 28 categorie di prodotti.

I prodotti scelti per la nomination vengono valutati in base alla loro ingegneria, qualità estetiche e di design, uso o funzione prevista, valore per l’utente, caratteristiche uniche o nuove presenti e in che modo la progettazione e l’innovazione del prodotto si confrontano direttamente con altri prodotti sul mercato. I prodotti scelti come CES Innovation Awards Honorees riflettono design e ingegneria innovativi in ​​alcuni dei prodotti e servizi tecnologici più all’avanguardia del mercato. I prodotti CES 2019 Innovation Honoree sono presenti su CES.tech/Innovation.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Creative visita: https://it.creative.com/

Commenta con Facebook