DRAGON BALL: THE BREAKERS è un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
In DRAGON BALL: THE BREAKERS, i giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento.
I Sopravvissuti sono cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale”, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore. Se scelgono di giocare come Razziatore, i giocatori dovranno impersonare uno degli iconici antagonisti di Dragon Ball, come Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti.
Basato sulla serie animata originale di Paramount+, Star Trek: Prodigy, questo titolo d’azione e avventura è il primo videogioco di Star Trek adatto a tutta la famiglia. Star Trek Prodigy: Supernova è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam.
Dopo che la U.S.S. Protostar ha rilevato alcuni strani segnali da una stella morente, il trasportatore smette di funzionare correttamente e disperde l’equipaggio in tutto l’universo. In una corsa contro il tempo, Dal R’El e Gwyndala devono collaborare non solo per salvare i loro compagni Jankom Pog, Rok-Tahk, Zero e Murf, ma anche la loro nave, oltre ad alcune nuove specie di alieni e un intero sistema planetario, prima che tutto venga distrutto da una supernova!
Ma fai attenzione alla nuova e letale nemesi e alla sua armata di robot, che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggere la Protostar e cambiare il corso della storia! E ascolta i consigli dell’Ologramma Janeway che insegnerà a Dal e Gwyn tutte le mansioni e le procedure della Federazione.
Bandai Namco Europe annuncia che il nuovo gioco del franchise di Taiko no Tatsujin, Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, è ora disponibile per Nintendo Switch.
Il gioco è disponibile nella Taiko Drum Set Edition, che include il gioco base, il tatacon (tamburo) e 7 giorni di accesso gratuito al Taiko Music Pass.
Più avanti sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, che conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.
Le abilità con i tamburi dei giocatori saranno messe a dura prova con i 76 brani della modalità Taiko di Taiko no Tatsujin Rhythm Festival. Nella modalità Storia, invece, intraprenderanno un viaggio per diventare Maestri del Taiko insieme a DON-Chan e Kumo-Kyun. Inoltre, i giocatori potranno competere tra loro online o formare una squadra con gli amici nella modalità Party. Potranno persino personalizzare il proprio aspetto acquistando alcuni oggetti come targhette e costumi usando le “monete Don”, guadagnate nelle varie modalità.