StarCraft II: Pre-Order Legacy of the Void e Prologo disponibile!

Postato Lug 16 2015 - 11:25am da ITG

Nel 1998 è stato presentato al mondo StarCraft, la fantascientifica saga di strategia in tempo reale in cui tre specie rivali uniche (i terran, gli zerg e i protoss) sono legate da una guerra perpetua per la sopravvivenza. Ora, diciassette anni dopo, la sorprendente conclusione della saga di StarCraft è quasi giunta… e una nuova era per il gioco di strategia in tempo reale definitivo sta per iniziare.

Legacy of the Void, la conclusione (stand-alone) della trilogia di StarCraft II, arriverà questo inverno, e i giocatori possono preacquistare sin da ora il gioco dal sito ufficiale di Legacy of the Void. Con una nuova campagna galattica dei protoss e nuove funzioni multigiocatore, come i Comandanti alleati e la Modalità Arconte, che offrono ai generali nei campi di battaglia modi completamente nuovi di giocare, Legacy of the Void porta l’esperienza di gioco di StarCraft II al massimo livello.

Preacquistando ora una copia digitale del gioco tramite Battle.net o presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa, si otterrà l’accesso immediato a “Sussurri di oblio”, le missioni del prologo che vedono come protagonista il leggendario Templare oscuro Zeratul. Coloro che preacquistano una copia digitale o confermano la prenotazione presso i rivenditori selezionati otterranno l’accesso al beta test di Legacy of the Void

Commenta con Facebook