#Startselectplay: Video contest internazionale tra famosi YouTubers e si vince un PC!

Postato Gen 26 2016 - 5:53pm da ITG

Cinque importanti YouTuber del mondo dei videogiochi provenienti da cinque paesi diversi si affrontano in un video contest online organizzato da Startselect.

I protagonisti di questa sfida attraverso Youtube sono stati rivelati oggi sul sito web www.startselectplay.com, dove è possibile votare il video preferito con la possibilità per i votanti di vincere un PC da gaming. A rappresentare l’Italia è il canale The Face Game On Demand con più di 4 milioni di visualizzazioni mensili.

Tutti i video in gara hanno come tema il vantaggio di acquistare un videogioco in formato digitale, piuttosto che fisico, su piattaforme online sicure.

Bas van Meurs, brand manager per Startselect ha dichiarato: “Con questi video vogliamo porre l’attenzione sul modo in cui vengono acquistati i videogiochi. Cosa è affidabile e legale? Come posso acquistare e giocare nel modo più veloce possibile? Anche noi ci siamo posti queste domande, e con Startselect, pensiamo di aver trovato la risposta. Tutti i dettagli saranno rivelati in seguito. Per ora siamo curiosi di osservare gli sviluppi di questo contest internazionale tra YouTubers. Che vinca il migliore!”

Il concorso si svolgerà dal 22 al 29 Gennaio. Successivamente sarà annunciato quale Youtuber ha accumulato il maggior numero di voti e chi ha vinto il PC. Il 1 Febbraio Startselect sarà lanciato ufficialmente.

Maggiori informazioni su termini e condizioni del contest e sui canali Youtube partecipanti possono essere trovate qui