Spiders e NACON annunciano che la modalità New Game Plus sarà disponibile per Steelrising il 29 settembre. Il gioco è già disponibile su PC (Steam, GOG ed Epic), Xbox Series X|S e PS5.

Questa modalità offre ai giocatori un nuovo livello di difficoltà aggiuntivo e include nuovi contenuti:
– 4 nuove armi
– 1 nuovo abito completo
– Nuove varianti di nemici

Il New Game Plus sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono il gioco.

La modalità Assist permette ai giocatori di modificare le impostazioni di difficoltà, dando loro la possibilità di scegliere la propria esperienza di gioco. Questa modalità è disponibile per tutti in qualsiasi momento e può essere attivata e disattivata a piacere.

Steelrising immerge i giocatori nel 1789, in una Parigi alternativa, dove la Rivoluzione Francese è in fase di stallo: la rivolta del popolo è duramente repressa da un esercito di automi, schierati per ordine del Re. Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi viene messa a ferro e fuoco: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, l’automa capolavoro dell’ingegnere Vaucanson e guardia del corpo della regina, deve salvare la Rivoluzione francese in questo impegnativo gioco di ruolo d’azione con una forte enfasi sul combattimento.