Street Power Football – Ecco la data di uscita!

Postato Lug 1 2020 - 4:20pm da ITG

SFL Interactive e Maximum Games annunciano oggi che Street Power Football è in arrivo il 25 agosto per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, sia per la vendita al dettaglio che per le piattaforme digitali. I preordini retail per Street Power Football sono ora disponibili  mentre per la versione digital bisognerà attendere il 13 luglio. Impadronisciti della strada e scatena il tuo stile in Street Power Football. Tutto ciò di cui avrai bisogno è una palla, imparerai a padroneggiare trucchi folli, apprenderai nuove abilità e condividerai la scena con alcune delle leggende del calcio di strada più famose di sempre, in sei modalità di gioco uniche.

Street Power Football dispone di un roster incredibile di ambasciatori di freestyle a livello globale, Panna e Street Soccer tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, JaviFreestyle, Raquel Benetti, Daniel GotHits, Yoanna Dallier e molti altri! Sperimenta mosse freestyle esclusive per ogni ambassador nei palcoscenici più importanti del mondo.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!

Commenta con Facebook