Lo sviluppatore Monochrome e l’editore Hatinh Interactive hanno annunciato la data di uscita del loro onirico mix tra puzzle e platform con elementi di azione e avventura, Tandem: A Tale of Shadows.

La pericolosa indagine di Emma e l’orsetto Fenton inizierà il 21 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

In Tandem: A Tale of Shadows, i giocatori si alterneranno tra la visuale dall’alto di Emma e la visuale orizzontale di Fenton, spesso utilizzando la lanterna della bambina per creare ombre sulle quali può muoversi l’orsetto. In cambio, quest’ultimo può attivare degli interruttori che potrebbero essere nascosti.

Ognuno dei capitoli del gioco presenterà ai fan una nuova meccanica di gioco che dovranno padroneggiare per avere la possibilità di sconfiggere le orribili mostruosità che li attendono. Man mano che i giocatori esploreranno i cinque bizzarri mondi di Tandem, troveranno le risposte sulla sparizione della famiglia Kane e scopriranno di più sui due coraggiosi protagonisti del gioco.