Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan disponibile da oggi – Video Primo Livello Giocato

Postato Mag 27 2016 - 2:22pm da ITG

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è  un nuovo gioco di azione che ha per protagonisti gli Eroi con il Guscio di New York City – Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Creato con l’inconfondibile tocco dello sviluppatore PlatinumGames che sa creare combattimenti veloci e appaganti e visuali energiche ed ambiziose, il gioco pone i giocatori contro alieni, mutanti ed i soldati del Clan del Piede in uno scontro finale per le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della Grande Mela.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre in terza persona con il quale ci si può divertire da soli o con fino a 4 giocatori in multiplayer online cooperativo. Fai giustizia contro sciami di nemici e resisti contro energici cattivi come Shredder, il Generale Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Ogni Tartaruga ha un suo distinto stile di gioco e può essere personalizzata con speciali mosse Ninjutsu, elementi di combattimento e altri bonus per scalare le classifiche globali su molteplici livelli di difficoltà.

Traendo ispirazione dal crudo ma ironico approccio delle origini della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre una storia originale creata dall’autore di IDW Publishing Tom Waltz ed è creato con grafica in cel shading 3D dai magnifici colori.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC tramite  Steam. E’ disponibile anche per PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito il nostro video con il primo livello giocato.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ENK99X6″ partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook