Ubisoft ha confermato oggi che Tetris Ultimate, la nuova evoluzione del puzzle game più conosciuto e giocato al mondo, sarà disponibile per Nintendo 3DS dall’11 novembre 2014. Oltre alle sei coinvolgenti modalità di gioco disponibili in tutte le versioni, Tetris Ultimate per Nintendo 3DS includerà anche un’esclusiva modalità Challenge per giocatore singolo.
Disponibile al prezzo di 19,99€ sia in versione retail che in formato digitale, tramite il Nintendo eShop, Tetris Ultimate per Nintendo 3DS offrirà una grafica assolutamente unica con gameplay sempre appassionante e divertente, che consentirà da 1 a 4 giocatori di affrontarsi in sette modalità diverse:
• Marathon – Raggiungi il livello 15 con il miglior punteggio possibile.
• Endless – Continua a eliminare le linee fino a esaurire il tuo livello di resistenza!
• Ultra – Competi per realizzare il miglior punteggio prima dello scadere del tempo in questa frenetica sfida della durata di tre minuti.
• Sprint – Elimina 40 linee il più velocemente possibile.
• Battle – Affronta una serie di emozionanti testa a testa contro un massimo di 4 avversari.
• Battle Ultimate – Cerca di resistere fino alla fine in una battaglia con folli potenziamenti! Vai all’attacco con il Carousel e sposta la matrice dell’avversario a sinistra a ogni mossa, oppure usa il bonus Let it Rain e scatena una pioggia di blocchi. E quando le cose si mettono davvero male, sfrutta il Buzz Saw, per liberarti di più linee contemporaneamente.
• Challenge – Con ben quattro varianti possibili, preparati ad affrontare una varietà di sfide che metteranno alla prova la determinazione di ogni giocatore:
o Master – I Tetriminos cadono immediatamente e vengono visualizzati nella parte inferiore.
o Rotation Lock – L’orientamento dei Tetriminos è casuale e non è possibile ruotarli.
o Escalation – Salendo di livello, sarà necessario eliminare sempre più linee.
o Invisible – I Tetriminos diventano invisibili mentre cadono verso la parte inferiore.
Tetris Ultimate sarà disponibile da questo inverno in formato digitale anche per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation Vita e Windows PC.