Sopravvivi è il un nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2, il prossimo titolo thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal brillante team di Tango Gameworks.

Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.

The Evil Within 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre.


[amazon_link asins=’B071JRQWDZ,B072JZ148W,B07214VRV7′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3171d827-7131-11e7-9704-8f6dd9f54e0d’]