EA e Maxis hanno rilasciato un aggiornamento di The Sims 4, facendo un altro passo avanti per rendere il gioco un luogo più inclusivo con una nuova funzione che concede ai giocatori la possibilità di personalizzare i pronomi dei Sims che creano.

L’inclusività è un valore fondamentale per The Sims da oltre 22 anni e il team crede che la diversità faccia progredire l’innovazione e la comunità. Per il team di sviluppo di The Sims era importante che la funzione dei pronomi fosse corretta e ha lavorato a stretto contatto con il progetto It Gets Better e GLAAD per comprendere meglio l’uso e l’impatto dei pronomi in The Sims 4.

I giocatori possono sperimentare la prima versione dell’aggiornamento dei pronomi personalizzabili nella versione inglese del gioco. Questo primo aggiornamento è solo un passo nella direzione di un’esperienza più inclusiva per i Simmers, e il team intende aggiornare e migliorare questa funzione nel tempo per supportare più lingue.

Per saperne di più sulla ricerca del team sull’implementazione di pronomi personalizzabili e su come i giocatori possono cambiare i pronomi dei loro Sim in Crea un Sim, cliccate qui.

E una delle famiglie Sims più iconiche (e, siamo sinceri, la preferita da tutti) sarà oggetto di un profondo restyling. Stiamo parlando, ovviamente, della famiglia Goth: Mortimer, Bella, Cassandra e Alexander Goth si rifanno il look!

Con questo restyling all’orizzonte, è il momento perfetto per approfondire la ricca storia della famiglia Goth e la storia che circonda loro e altri importanti personaggi non giocabili del mondo di The Sims. In un gioco tutto incentrato sul controllo da parte del giocatore, i PNG giocano ancora un ruolo fondamentale nell’aiutare a rendere ogni città viva e coinvolgente, e la famiglia Goth continua ad appassionare i fan di lunga data della serie.