The Sims 4: Nuovo Video dedicato alla modalita’ Costruisci

Postato Mag 29 2014 - 11:41am da ITG

La Modalità Costruisci in Sims 4 vi permette di creare case fantastiche con estrema facilità. Con un’interfaccia semplice e intuitiva, i giocatori potranno inserire direttamente nel gioco e modellare delle stanze intere, creando bellissime case con flessibilità e velocità.

Come il trailer dedicato alla modalità Crea un Sim, anche questo nuovo video disponibile a fine post, è stato localizzato e doppiato in Italiano da Luca Dal Fabbro, che dà abitualmente e storicamente voce alla star hollywoodiana Steve Buscemi.

The Sims 4 combina Sims rivoluzionari con nuovi e potenti strumenti creativi, insieme a un gameplay dinamico e arricchito dalle emozioni, dando vita a un gioco di simulazione in cui, per la prima volta, le vostre scelte danno forma non solo a un singolo momento ma all’intera esistenza dei vostri Sims.

The Sims 4 è attualmente in sviluppo per la piattaforma PC presso gli studios di The Sims. Maggiori informazioni riguardanti The Sims 4 saranno rivelate durante la conferenza stampa dell’E3 che avrà luogo il 9 giugno alle ore 21 e che ItaliaTopGames seguirà in diretta!


Commenta con Facebook