Ubisoft annuncia che Trials Fusion, atteso seguito del popolare gioco di corse e acrobazie Trials Evolution, è finalmente disponibile per il download su Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Trials Fusion sarà disponibile per Windows PC dal 24 aprile.

Trials Fusion è disponibile per il download su Xbox One e Xbox 360 dall’Xbox Live Games Store e sui sistemi PlayStation 4 al prezzo di 19.99€. Una speciale versione fisica, che include il Season Pass e diversi contenuti bonus, è disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a 39.99€. La versione retail sarà disponibile per Windows PC dal 24 aprile.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Trials Fusion offre un numero insormontabile di ostacoli e di sfide – contro giocatori provenienti da tutto il mondo – alla ricerca del punteggio più alto.

Trials Fusion ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX.

In più, grazie alla modalità Editor, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati.

Che si scelga di correre da soli, gareggiare con gli amici o partecipare a un torneo mondiale, la competizione non avrà mai fine, perché le avvincenti sfide di Trials creano dipendenza! La versione di prova di Trials Fusion è disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.