Tris di novità per i titoli Bandai Namco

Postato Gen 28 2020 - 5:06pm da ITG
One Piece Pirate Warriors 4

Ecco un po’ di novità per One Piece Pirate Warriors 4, My Hero One’s Justice 2 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

One Piece Pirate Warriors 4
Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative! Per i fan più appassionati, ci saranno nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente.  Confermati anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:

My Hero One’s Justice 2
Nuovo trailer del prossimo gioco d’azione e combattimenti My Hero One’s Justice 2. Inoltre, prenotando il gioco si riceverà Nomu come personaggio giocabile e sarà possibile sbloccare Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2 fin dall’inizio! I fan che hanno conservato un salvataggio del precedente My Hero One’s Justice potranno anche sbloccare una personalizzazione unica per Midoriya.

 One Punch Man: A Hero Nobody Knows
In One Punch Man A Hero Nobody Knows sono stati confermati come giocabili tre personaggi aggiuntivi:

  • Imperatorino: è un piccolo genio al quinto grado nell’associazione degli eroi di classe S. Usa le sue invenzioni e il suo intelletto superiore per sconfiggere i nemici più temibili.
  • Molla Baffuta: attualmente 28° della classe A, è un abile spadaccino e usa le sue abilità nella scherma per combattere i mostri.
  • Dolcetto Mask: si trova in vetta alla classe A. Non fatevi ingannare dal suo aspetto, perché dietro al suo volto affascinante, in realtà si nasconde una personalità spietata e insensibile.

Scopri maggiori dettagli su questi personaggi nel seguente trailer!

 

 

Commenta con Facebook