Trust amplia e rinnova la gamma di mouse Bayo, presentando sei nuovi modelli: Bayo II, Bayo II Wireless e Bayo+ Multidevice, tutti disponibili sia nella classica versione nera che nell’elegante versione bianca.
Con un nuovo design ottimizzato per fornire un angolo di 57°, questi mouse offrono agli utenti la massima ergonomia di lavoro. Focalizzati sul comfort e sulla qualità, i Bayo aiutano a ridurre la tensione al braccio e al polso, assicurando una piacevole esperienza di lavoro per tutta la giornata. Inoltre, grazie a tasto specifico gli utenti possono adattare la velocità del cursore tra gli 800 e i 2400 DPI, rendendo questi mouse ideali per ogni tipo di utilizzo.
In linea con l’impegno di Trust per la sostenibilità, il design rinnovato della gamma comprende anche una maggiore attenzione all’impatto ambientale. Realizzati fino al 70% con plastica riciclata per le versioni in nero e fino al 50% per quelle bianche, questi prodotti consentono agli utenti di affrontare la propria giornata in modo più sostenibile.
Mouse ergonomico con angolo verticale ottimale per ridurre le tensioni al polso. Composto al 60% da plastica riciclata. Bayo II è dotato di due pulsanti laterali facilmente accessibili con il pollice che consentono di spostarsi facilmente in avanti e indietro e pulsante di selezione della velocità (800, 1200, 1600, 2400 DPI). Disponibile in nero e bianco. Prezzo: 24,99 euro.
Mouse ergonomico wireless e senza fili con angolo verticale ottimale per ridurre le tensioni al polso. Composto al 70% da plastica riciclata, Bayo II wireless è dotato di due pulsanti laterali facilmente accessibili con il pollice che consentono di spostarsi facilmente in avanti e indietro e pulsante di selezione della velocità (800, 1200, 1600, 2400 DPI). La batteria è completamente ricaricabile garantisce un’autonomia di 3 mesi e la possibilità di continuare a utilizzare il mouse durante la ricarica tramite il cavo USB in dotazione.
Disponibile in nero e bianco. Prezzo: 39,99 euro.
Mouse ergonomico senza fili e wireless multidispositivo con angolo ottimale per ridurre le tensioni al polso. Composto al 70% da plastica riciclata. Grazie alla funzionalità di multiconnessione, si può collegare fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite il microricevitore USB 2,4 GHz e la doppia connessione Bluetooth, per garantire di passare agevolmente da un dispositivo all’altro per una maggiore produttività.
Bayo + Multidevice è dotato di due pulsanti laterali facilmente accessibili con il pollice che consentono di spostarsi facilmente in avanti e indietro e pulsante di selezione della velocità (800, 1200, 1600, 2400 DPI). La batteria è completamente ricaricabile garantisce un’autonomia di 3 mesi e la possibilità di continuare a utilizzare il mouse durante la ricarica tramite il cavo USB in dotazione.
Disponibile in nero e bianco. Prezzo: 49,99 euro.