Ubisoft annuncia Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition

Postato Mar 11 2014 - 12:17pm da ITG

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition sarà disponibile in dal 27 marzo per PlayStation4, Xbox One e Windows PC.

Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition include:

Il gioco completo Assassin’s Creed IV Black Flag.

• I seguenti contenuti scaricabili per Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition:

Pacchetto Vascello della Morte – Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

Pacchetto Nave Kraken – Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.

Pacchetto Crociato e Fiorentino – Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.

Pacchetto Pirati Illustri – Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.

Pacchetto personaggi multiplayer 1 – L’ira di Barbanera – Il pacchetto L’ira di Barbanera estende l’esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l’Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.

Pacchetto personaggi multiplayer 2 – Gilda dei briganti – Il pacchetto Gilda dei briganti estende l’esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena! Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!

• Assassin’s Creed IV Black Flag Grido di libertà – Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!