Ubisoft – Ecco i titoli disponibili per il day one di Stadia

Postato Nov 20 2019 - 7:47am da ITG

Assassin’s Creed Odyssey, Trials® Rising e Just Dance 2020 sono ora disponibili su Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google. Per maggiori informazioni sull’acquisto dei giochi, visitare Stadia.com.

I giochi Ubisoft da oggi disponibili su Stadia sono:

  • Assassin’s Creed Odyssey — La Stadia Standard Edition è arricchita con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una missione bonus, Il re cieco, e il pacchetto Crono, che include un set di equipaggiamenti epici, una cavalcatura e una lancia. Mentre la Stadia Ultimate Edition contiene il gioco base, il Season Pass, con gli episodi aggiuntivi L’eredità della Prima Lama e Il destino di Atlantide, e il Deluxe Pack, che include pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e moltiplicatori temporanei di XP e Dracme.
  • Trials Rising — Il nuovo titolo dell’avvincente serie di corse e acrobazie in moto, Trials, è disponibile con la Standard Edition, che include il gioco base, e la Gold Edition, che offre oltre 180 tracciati in tutto il mondo, oltre al gioco base, due espansioni: Sixty Six – Expansion I e Crash & Sunburn Expansion II, due pacchetti di personalizzazione, alcune divertenti moto e molto altro.
  • Just Dance 2020 — L’ultimo episodio del gioco di ballo più famoso al mondo è tornato con 40 nuovi brani, che includono hit del calibro di “bad guy” di Billie Eilish, “Kill This Love” di BLACKPINK, “Old Town Road (Remix)” di Lil Nas X con Billy Ray Cyrus, e molte altre. Festeggia con chi vuoi grazie a una tracklist adatta a tutta la famiglia. In più, i giocatori potranno accedere agli oltre 500 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita.

Ubisoft è sempre stata innovatrice per quanto riguarda le nuove tecnologie e lo streaming non fa eccezione”, ha dichiarato Chris Early, vicepresidente senior Partnerships and Revenue. “Crediamo nel potenziale delle tecnologie cloud e grazie ai nuovi servizi in streaming, come Stadia, potremo raggiungere un nuovo pubblico, consentendo ad ancora più utenti di giocare ai nostri titoli, come Assassin’s Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020. Tali tecnologie consentiranno ai nostri sviluppatori di creare esperienze sempre più social e coinvolgenti”.

Durante la finestra di lancio di Stadia, saranno disponibili altri giochi Ubisoft, tra cui Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Tom Clancy’s The Division 2 e The Crew 2. UPLAY+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft, arriverà anche su Stadia nel 2020.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su Google Stadia, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook Stadia Gaming Italian Fans.

Commenta con Facebook