Viaggio a Un’goro, la nuova espansione di Hearthstone

Postato Feb 28 2017 - 9:49am da ITG

Sei in cerca di avventura e fortuna e non ti disturba un pizzico di pericolo? Gli studenti e gli esploratori migliori di Azeroth iniziano sin da oggi a prepararsi per Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione per Hearthstone, il celebre gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, in uscita ad aprile. I più coraggiosi, o almeno i più curiosi, che vorranno imbarcarsi in questa spedizione verso una terra di meraviglie primordiali incontreranno antichi elementali, piante terrificanti e alcuni dei predatori più feroci di Azeroth. In premio ci sono 135 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla collezione! 

Viaggio a Un’Goro porterà gli avventurieri nel cuore del cratere di Un’Goro, una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Si dice che alcuni esploratori abbiano in precedenza lasciato qualcosa a Un’Goro: alcune carte Missione che richiedono di soddisfare determinati requisiti in cambio di poteri mostruosi. Si dice anche che i dinosauri che abitano questo cratere possano adattarsi a qualunque minaccia grazie a una nuova forma di evoluzione, e che siano piuttosto… territoriali. Sarai messo alla prova a ogni turno, ma non temere: la tua incolumità è virtualmente garantita. Basta che non tocchi niente!

In arrivo su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone, le buste di carte di Viaggio a Un’Goro si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da domani e fino alla pubblicazione dell’espansione è possibile preacquistare le buste di carte di Viaggio a Un’Goro con uno speciale pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account). Gli esploratori più entusiasti che preacquisteranno questo pacchetto riceveranno un dorso delle carte a tema per prepararsi all’imminente spedizione.

Commenta con Facebook