WWE e Warner Bros Interactive Entertainment stanno sviluppando WWE Immortals, un gioco mobile free-to-play che proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.

WWE Immortals è sviluppato da NetherRealm Studios, creatori dei famosi franchise Mortal Kombat e Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game Studios e sarà disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015.

“É fantastico lavorare con WWE per offrire ai fan un nuovo modo di sperimentare l’esperienza del brand su piattaforme mobili”, ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios ha grande esperienza nella creazione di giochi pluripremiati e il team sta lavorando duramente per realizzare un gioco come WWE Immortals che sia caratterizzato da un’alta qualità e da un gameplay coinvolgente.”

“Siamo lieti di lavorare con Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm per creare WWE Immortals e dare una nuova esperienza mobile ricca di azione ai nostri appassionati fan” ha dichiarato Casey Collins, Executive Vice President, Consumer Products, WWE. “Grazie alla collaborazione con il leggendario studio di sviluppo NetherRealm e alla forza di Warner Bros. Interactive Entertainment, stiamo creando un nuovo modo per i fan di interagire con i famosissimi personaggi della WWE.”

Maggiori dettagli saranno annunciati prima del lancio del gioco il prossimo anno.