Xbox One: Contest Internazionale per Kinect Sports Rivals

Postato Gen 31 2014 - 12:19pm da ITG

Rare ha annunciato oggi il Kinect Sports Rivals Preseason International Champions, un contest globale in cui i giocatori potranno sfidarsi in rappresentanza del proprio paese per vedere chi sarà il migliore. Dal lancio di Kinect Sports Rivals Preseason nello scorso novembre, con la prova gratuita delle corse su moto d’acqua, quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo – facendone la più scaricata tra le demo su Xbox One – e affrontato il mare per primeggiare. Adesso, questi giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità in questo test internazionale contro i migliori al mondo.

“Siamo stupefatti dalla quantità di download e per il grande feedback dei giocatori che hanno provato “Kinect Sports Rivals’ Preseason fino a questo momento”, ha dichiarato Danny Isaac, produttore esecutivo del gioco. “Sono veramente curioso di scoprire quale paese abbia i migliori giocatori e chi alla fine sarà il campione del mondo”.

Da sabato 1 febbraio i giocatori potranno competere per rappresentare il proprio paese, nelle classifiche nazionali e internazionali del gioco, facendo registrare il miglior tempo per ogni paese e al mondo. Quando la sfida terminerà, il 28 febbraio, il migliore dei partecipanti sarà incoronato campione mondiale e riceverà una livrea con inserti dorati per la sua moto d’acqua. Inoltre, quanti faranno registrare il miglior tempo nel proprio paese saranno nominati campioni nazionali e riceveranno una livrea con inserti argentati. Infine, per celebrare la nazione rappresentata dal campione mondiale, tutti i giocatori provenienti da quel paese potranno festeggiare sbloccando una speciale livrea ispirata alla bandiera nazionale. Ci saranno anche sfide quotidiane perché tutti possano guadagnare punti e sbloccare premi che saranno disponibili unicamente nel mese di febbraio. Per quanti saranno riusciti a sbloccarli, tutti i premi saranno poi disponibili anche nella versione finale di ‘Kinect Sports Rivals’, all’uscita del gioco.

È possible partecipare al “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions scaricando gratuitamente la versione trial del gioco direttamente da Xbox Live con la propria console, visitando il link http://store.xbox.com/en-US/xbox-one/games/kinectsportsrivalspreseason/3214e5c8-0473-4784-b785-5cf417e114bf. È inoltre necessario scaricare anche Kinect Sports Rivals” Hub, la companion app che consente di visualizzare sfide, classifiche e premi collegandosi al link http://store.xbox.com/en-us/xbox-one/games/kinectsportsrivalshub/c8647f6f-e1c1-4484-a05f-5ac1528793b3.

“Kinect Sports Rivals” sarà disponibile nella primavera di quest’anno e ridefinirà il popolare franchise di “Kinect Sports” offrendo nuovi sport e nuove esperienze rese possibili dal nuovo Kinect per Xbox One.

Commenta con Facebook